Scuola d’infanzia non Paritaria
&
Nido dell’Infanzia
La Scuola d’infanzia non Paritaria & Nido dell’Infanzia, Be.School, nasce come nursery bilingue nel 2011 con il nome di “Stella Polare”. Nel 2013 abbiamo ampliato la nostra offerta didattica con l’apertura del kindergarten. Dal 2018, con il cambio nome in “Be.School”, il nostro progetto ha sposato ulteriormente una visione ancora più internazionale dell’educazione prescolastica. Im nostri punti di forza sono:
I bambini a Be.School acquisiscono le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nella scuola elementare privata o pubblica. Le scuole primarie ci riferiscono che i bambini che hanno frequentato il nostro kindergarten hanno capacita linguistiche e sociali migliori dei bambini degli altri asili, e risultano più preparati ad affrontare la scuola dell’obbligo.
Le lezioni si svolgono nel 75% del tempo in lingua inglese e per il restante periodo in italiano.
Offriamo inoltre un vasto programma con moltissime “lezioni di immersione”, tra cui l’avviamento alla musica, al teatro e alle attività motorie.
Vai ai Social
Vai ai Social
Visita il Sito Web
Scarica la Brochure